Music Attitude

Jay Z Kanye West Arriva il seguito di Watch The Throne

kanye west

Avrà un seguito “Watch The Throne”, l’album uscito la scorsa estate che ha visto collaborare due icone del rap mondiale come Jay-Z e Kanye West. A confermare l’uscita dell’atteso ritorno del duo, recentemente in Europa per il tour promozionale, è il produttore Mike Dean in una recente intervista. “Sto anche lavorando al nuovo album di West, “G.O.O.D. Music, chiaramente, e a “Watch The Throne 2”, un progetto non ancora iniziato, ma che sicuramente arriverà“.

Vengono quindi confermati i rumor già circolati a fine 2011, che vennero diffusi basandosi su una dichiarazione dello stesso Jay-Z ad MTV News.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.