Jay Z Kanye West Watch The Throne nuovo disco nel 2012

In una recente intervista, il rapper statunitense Jay-Z ha lasciato intuire che il secondo episodio di “Watch The Throne“, l’album scritto in collaborazione con Kanye West, potrebbe uscire nel corso del 2012. Il nuovo progetto non esclude la possibilità di pubblicazione di due nuovi album solisti dalle icone del genere, che dovrebbero uscire nel corso del prossimo anno.

Questa la dichiarazione di Jay-Z rilasciata nelle scorse ore a MTV News: “Noi, e ripeto Noi perché ragiono come se facessi parte dei Throne, stiamo vivendo un’ottima situazione creativa. Il prossimo album potrete ascoltare un mio album, uno di Kanye e uno dei Throne, abbiamo finalmente trovato i nostri spazi“.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.