Music Attitude

Jay Z Live in Brooklyn su iTunes da domani

Jay-Z

Jay-Z

Jay Z pubblicherà martedì 9 ottobre il suo nuovo live album “Live In Brooklyn” tramite iTunes. Il rapper statunitense sarà il protagonista di una release che includerà del materiale tratto dalla sua recente residency al Barclays Center, nuova arena polifunzionale situata a Brooklyn teatro di ben otto serate andate sold out sin dal primo giorno di prevendita. “Live In Brooklyn” includerà otto brani e otto video e, al momento, la tracklist non è stata ancora confermata.

Attualmente Jay Z è anche impegnato nella stesura di un documentario sul festival Made In America insieme a Brian Grazer e Ron Howard, manifestazione tenutasi a Philadelphia lo scorso settembre e che lo ha visto condividere lo status di headliner insieme ai Pearl Jam.


JAY-Z – 99 Problems on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.