Jay Z si tuffa in piscina e diventa Meme del mese sul web

jay-z-piscina-meme-4

jay-z-piscina-meme

Jay Z è in vacanza in Italia con moglie e figlia. La star si tuffa in piscina e da una foto scattata durante questa normalissima azione è partita la Meme mania sul web. Nel giro di pochissime ore si sono diffusi a macchia d’olio su social e affini centinaia di fotomontaggi, alcuni davvero divertenti e geniali, che ritraevano il marito di Beyoncé in situazioni tutt’altro che vacanziere. Eccone una breve selezione del meglio circolato in rete in questi giorni.

Tra la Stunner di Stone Cold, Star Wars e il picchiaduro non sapremmo onestamente cosa scegliere, anche Jay-Zombie nel video di Jacko e terzo (in)comodo nel two on one firmato insieme a Thicke e Miley sono interessanti…


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.