Jay-Z Scriverà la colonna sonora de Il Grande Gatsby

jayz

Jay-Z sarà coinvolto nella stesura della colonna sonora del film “Il Grande Gatsby”. La pellicola, diretta dal regista australiano Baz Luhrmann e ispirata all’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, vedrà come protagonisti Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire ed è ritenuta da molti come il testamento spirituale e autobiografico dello scrittore statunitense, morto nel 1940 a Hollywood. Il film uscirà negli Stati Uniti a maggio.

Il coinvolgimento di Jay-Z è stato confermato dal magazine web Huffington Post, che ha ripreso un tweet esplicativo del musicista Jeymes Samuel; anche se al momento manca l’ufficialità, il rapper americano ha già contribuito all’attesa pellicola con un estratto del brano “No Church In The Wild”, presente nel trailer del film.


JAY Z – No Church In The Wild on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.