Jay-Z South By Southwest show in streaming su YouTube

kanye west

Jay-Z sarà presente per il secondo anno di fila al South By Southwest, una delle più importanti fiere dell’entertainment nel mercato statunitense, che si terrà ad Austin (Texas) dal 9 al 18 marzo. Il rapper sarà l’ospite principale dell’evento “G.O.O.D.“, organizzato dal collega Kanye West in collaborazione con American Express, e la sua partecipazione è stata confermata nella giornata di ieri tramite Twitter.

La performance di Jay-Z sarà trasmessa su YouTube lunedì 12 marzo alle 20 ore locali (2 del mattino del 13 ore italiane) e non è ancora noto, al momento, se verranno messi dei blocchi regionali. Lo spettacolo comunque sarà a disposizione per il servizio on-demand fino a lunedì 19 tramite YouTube, Twitter e XBox Live.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.