Music Attitude

Jay-Z spende 250,000 dollari in una notte

Jay Z Spese Folli

Jay-Z è il secondo rapper più ricco degli Stati Uniti (al primo posto c’è Puff Daddy), con un patrimonio stimato di circa 450 milioni di dollari. Per ribadire il concetto, il marito di Beyoncé ha probabilmente battuto un record: in una singola notte ha speso 250,000 in solo champagne. La spesa mostruosa sembrerebbe però aver una ‘ragione’ di fondo: pare infatti che Jay-Z non abbia voluto esser da meno di Mark Cuban, proprietario della squadra di basket dei Dallas Mavericks, vincitrice delle ultime finali NBA. Per festeggiare il trionfo, infatti, Cuban aveva speso più di 100,000 dollari, meno della metà di quello che è stato capace di fare il rapper (ricordiamo che quest’ultimo possiede invece una quota dei New Jersey Nets, rivali dei Mavericks),  fresco di pubblicazione di “Watch The Throne“, album realizzato insieme a Kanye West. Non è finita qui: in un impeto di generosità, Jay-Z ha anche lasciato 50,000 dollari di mancia ai camerieri.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.