Music Attitude

Jeff Beck tour 2014, quattro concerti in Italia in estate

jeff-beck-tour-2014-concerti-italia

jeff-beck-tour-2014-concerti-italia

Jeff Beck sarà in tour in Italia tra giugno e luglio 2014 per una mini leg di quattro concerti. Il leggendario chitarrista suonerà al Gran Teatro Geox di Padova il 29 giugno, il 30 giugno a Milano insieme agli ZZ Top, il 1 luglio alla Cavea Auditorium del Parco della Musica a Roma e infine a Lucca il 7 luglio con Robben Ford e la Tedeschi Trucks Band.

Jeff Beck è solito suonare chitarre Fender, anche se nel corso della sua carriera ha utilizzato in pubblico chitarre di altre marche, tra cui la celebre Gibson Les Paul e le Charvel/Jackson. Famosa è la sua Fender Esquire del 1954, di cui la Fender ha realizzato una replica in versione limitata di  soli 100 esemplari. Attualmente Jeff suona una Stratocaster realizzata da Fender su sue specifiche.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.