Music Attitude

Jenni Rivera Muore in un incidente aereo

jenni rivera

Jenni Rivera, una delle più affermati cantante statunitensi, è deceduta in un incidente aereo all’età di 43 anni. La notizia è stata confermata dal padre nelle scorse ore. L’artista statunitense di origine messicana stava viaggiando con il suo jet privato mentre si stava dirigendo a Toluca per filmare una puntata di La Voz, il talent show canoro più affermato del Messico; al momento non sono note le cause dell’incidente, che ha portato alla morte di tutte e sette le persone a bordo.

Rivera è nata in California nel 1969 e lascia i suoi cinque figli; nella sua carriera ha venduto ben 15 milioni di copie, prevalentemente in Messico e tra la comunità ispanica degli Stati Uniti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.