Jennifer Lopez Pronta ad entrare in politica

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è pronta ad entrare nel mondo della politica: si aggiunge quindi un nuovo fronte nell’affollata agenda della musicista portoricana, attualmente in tour per promuovere i suoi ultimi due lavori “Love?” e “Dance Again… the Hits“, con tanto di tappa in Italia il prossimo 11 ottobre a Casalecchio Di Reno (Bologna). Lo ha infatti confermato la stessa cantante in una recente intervista: “Vedermi in politica? Sì, ci sono molte donne che si impegnano su diversi fronti. Vedremo come si svilupperà il tutto. Lo sapete come sono le donne, inizieranno a prendere il comando passo dopo passo“.

Alcune settimane fa il magazine Forbes ha indicato la Lopez come la celebrità più potente del mondo: madre di due figli, attualmente l’artista sta cercando di conciliare la vita familiare con gli impegni come attrice e musicista.


Jennifer Lopez – Papi on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.