Music Attitude

Jesolo Music Festival, dal 4 al 6 agosto. Il programma definitivo

jesolo music festival 2011 tolo marton

La quarta edizione dello Jesolo Music Festival, “Festival di musica originale e indipendente“, si terrà come già preannunciato dal 4 al 6 agosto presso Piazza Aurora a Jesolo Lido (VE).

Nelle prime due serate, vi saranno le esibizioni delle sei band finaliste; il 6 agosto le premiazioni con l’esibizione della band vincitrice insieme a due ospiti d’eccezione.

LEGGI le biografie dei sei finalisti

La serata finale vedrà infatti come ospiti, in apertura di serata, gli irriverenti Paul And The Bonopolis, rock band rivelazione della scena veneziana che sta conquistando palchi e consensi a suon di dissacranti performance live.

A chiudere JMF 2011 un ospite davvero illustre, Tolo Marton, straordinario musicista e chitarrista internazionale che si esibirà in concerto con la sua band, in una performance unica per il pubblico di Jesolo che avrà il privilegio di ascoltare un grande artista, un maestro in grado di rappresentare, con la sua carriera quarantennale sui palchi di tutto il mondo, un riferimento fondamentale per la musica originale e di qualità. Chitarrista compositore trevigiano, Tolo Marton porta avanti una carriera ormai quarantennale nell’ambito della musica di ispirazione anglo-americana.

E’stato definito
Il più intelligente e dotato chitarrista rock che l’Italia abbia mai avuto” (Paolo Vites, Jam 1999).
Non posso fare a meno di pensare che se c’è un chitarrista in Italia che meriti l’appellativo di Guitar Hero, questo chitarrista si chiama Tolo Marton” (detto dal critico americano Tom Branson).

Ingresso ai concerti libero e gratuito. In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso l’Auditorium Vivaldi di Jesolo Lido.

Info:
www.jesolomusicfestival.com
info@jesolomusicfestival.com
www.facebook.com/JesoloMusicFestival

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.