Music Attitude

Jimmy Eat World Il nuovo album Damage l’11 giugno 2013

jimmy eat world

jimmy eat world

Gradito ritorno per i Jimmy Eat World: uscirà l’11 giugno per Sony/RCA il nuovo disco “Damage”. L’ottavo capitolo della discografia della rock band dell’Arizona arriva a tre anni di distanza dal precedente “Invented” e ha richiesto al gruppo pochi mesi di lavoro: iniziate le registrazioni ad agosto 2012, il gruppo ha reso noto tramite Twitter ad inizio 2013 che il disco era già mixato e masterizzato, pronto per essere consegnato ad un’etichetta disposta a pubblicarlo.

Il 20 aprile uscirà, in occasione del Record Store Day, un EP di lancio di due pezzi, che includerà la title track della nuova fatica e una cover di “Stop Whispering” dei Radiohead. Inizierà già a maggio il tour mondiale di supporto a “Damage” e non è noto se verrà data priorità all’Europa o agli Stati Uniti.

Di seguito la tracklist di “Damage”, l’atteso ritorno dei Jimmy Eat World:

1. Appreciation
2. Damage
3. Lean
4. Book Of Love
5. I Will Steal You Back
6. Please Say No
7. How’d You Have Me
8. No, Never
9. Byebyelove
10. You Were Good

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.