Joe Bonamassa Tour 2013 Due date in Italia in inverno

Joe Bonamassa

Due tappe in Italia per il tour di Joe Bonamassa, che porterà il musicista in giro per l’Europa per la prima parte del 2013. Alcatraz di Milano e Gran Teatro Geox di Padova ospiteranno il chitarrista blues statunitense per due esibizioni, rispettivamente il 28 febbraio e il 2 marzo. Giovane, ma con già un curriculum invidiabile all’attivo (dirige da cinque anni la Blues In School e ha fatto parte della lineup di superband come i Black Country Communion), può già vantare un’esibizione sold out alla Royal Albert Hall di Londra, duettando con Eric Clapton e John Paul Jones dei Led Zeppelin.

Di seguito i dettagli del tour:

Febbraio
28 – Milano, Alcatraz

Marzo
2 – Padova, Gran Teatro Geox

Info:
www.granteatrogeox.com (per la data di Padova)
www.zedlive.com (per la data di Padova)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.