Joe Jonas See No More: primo singolo a inizio giugno

Joe Jonas See No More Primo Singolo

Uscirà ai primi di giugno “See No More“, singolo di debutto per la carriera solista di Joe Jonas, uno dei tre componenti dei Jonas Brothers, l’ormai celeberrima band campione d’incassi a livello di vendite olterché di fan radunati durante i concerti e sui canali online.

Il singolo è stato scritto insieme da Joe Jonas e Chris Brown e prodotto da Brian Kennedy, e sarà disponibile per il download digitale a partire dalla metà di giugno. Anticiperà l’atteso album di Joe, che vedrà la luce a settembre e sarà prodotto da Danja, Rob Knox e Brian Kennedy.

Per maggiori informazioni: www.JoeJonasMusic.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.