Music Attitude

John Butler Trio tour 2014, terzo concerto in Italia, a luglio al World Music Festival di Merano

John-Butler-Trio-tour-2014-concerto-italia--luglio-World-Music-Festival-Merano

John-Butler-Trio-tour-2014-concerto-italia--luglio-World-Music-Festival-Merano

Aumenta la conta dei concerti italiani del John Butler Trio, che dopo due concerti già annunciati nel nostro paese, oggi comunica un terzo appuntamento per il 17 luglio a Merano (BZ) ai Giardini di Castel Trauttsmandorf, nell’ambito del World Music Festival.

La formazione australiana ha da poco pubblicato il suo quarto album in studio, intitolato “Flesh & Blood“, e sarà per la seconda volta in italia per un tour che porterà la band prima all’Estragon di Bologna il 18 maggio, data per altro andata sold out con diversi mesi d’anticipo, poi il 15 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).
Era da un pezzo che i fans italiani mi chiedevano di tornare in Italia, quindi credevo che avrei avuto una risposta positiva,” ha confessato John Butler nella nostra intervista, che potete leggere qui in versione integrale. “Non vedo l’ora, siete sempre così carichi e pieni di entusiasmo!“.

L’opening act della nuova data sarà Stu Larsen.
Di seguito, tutti i dettagli dei tre concerti.

John Butler Trio tour 2014

Domenica 18 Maggio 2014 – Bologna, Estragon
opening act: Brett Dennen
Apertura porte ore 21.00 – Inizio concerto ore 21.30
Biglietti Euro 20,00 + d.p. – SOLD OUT

Martedì 15 Luglio 2014 – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte
Apertura porte ore 20.00 – Inizio concerto ore 21
Biglietti Euro 20,00 + d.p.

Giovedì 17 luglio – Merano (BZ), World Music Festival c/o Giardini di Castel Trauttsmandorf
Opening Act: Stu Larsen
Biglietti Euro 32,00 + d.p.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)

Info:
www.barleyarts.com 


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.