John Hiatt e Gov’t Mule il 15 luglio a Pistoia Blues 2012

01 John Hiatt (19)

Pistoia Blues 2012 ospiterà John Hiatt & The Combo e i Gov’t Mule di Warren Haynes il 15 luglio. I due acts saranno in Italia per celebrare il rock americano due giorni dopo il ritorno di B.B. King in piazza Duomo a Pistoia il 13 Luglio. L’edizione 2012 del rinomato festival Blues italiano quindi si preannuncia imperdibile come quasi ogni anno, grazie a nomi eccezionali già confermati.

Occasione unica e irripetibile per gli amanti delle sei corde: il folk del “maestro“ Hiatt, da poco uscito col nuovo album “Dirty Jeans and Mudslide Hymns”, si fonderà al southern rock di una delle jam bands più conosciute e stimate al mondo i Gov’t Mule. Biglietti in vendita da mercoledì 29 febbraio sul circuito TicketOne.

PISTOIA BLUES FESTIVAL 2012, 13-15 luglio
13 luglio – B.B. King
15 luglio – John Hiatt & The Combo, Gov’t Mule

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.