Music Attitude

John Legend tour 2014, due concerti in Italia a novembre

john-legend-tour-2014-concerti-italia-novembre

john-legend-tour-2014-concerti-italia-novembre

John Legend arriva in Italia con il suo “The All of Me Tour” per due concerti nel mese di novembre. Il cantante e pianista statunitense, assoluto protagonista della scena soul e r’n’b internazionale, si esibirà il prossimo 11 novembre al Teatro Sistina di Roma e replicherà il 12 novembre al GranTeatro Geox di Padova.

In questa tournée che toccherà i teatri di alcune tra le più importanti città europee, John Legend si esibirà con una band di prim’ordine composta batteria, contrabbasso, quartetto d’archi, chitarra e pianoforte acustiche che lui stesso suonerà. Il pluripremiato artista – tra gli altri può vantare premi quali il BET Award, tre Soul Train Award e bene nove Grammys – porterà in scena i brani del suo ultimo lavoro discografico, il fortunato “Love in the Future” pubblicato nel 2013, che ha aggiunto al conteggio dei dischi venduti da Mr. Legend oltre mezzo milione di copie ed è stato co-prodotto dall’autore stesso, Kanye West e Dave Tozer.

John Legend Tour 2014

Martedì 11 novembre 2014
Roma – Teatro Sistina
Via Sistina, 129
Inizio concerto: ore 21:00
Biglietti: da 34 a 80 euro + diritti di prevendita

Mercoledì 12 novembre 2014
Padova – GranTeatro Geox
Via Tassinari, 1
Inizio concerto: ore 21:30
Biglietti: da 34 a 55 euro + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 11 luglio sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

Maggiori informazioni:
www.dalessandroegalli.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.