John Lennon Settima udienza per l’assassino dell’ex Beatles

john lennon

john lennon

L’assassino di John Lennon, Mark David Chapman, verrà ascoltato dal tribunale di New York la prossima settimana. L’incontro con i giudici, che viene riconosciuto ogni due anni ai detenuti, viene richiesto allo scopo di ottenere la libertà vigilata, unico modo per evitare il carcere a vita inflitto a seguito dell’omicidio avvenuto l’8 dicembre 1980.

Nelle altre sette udienze, la prima nel 2000, tutte le richieste di libertà vigilata sono state rigettate; tra le ragioni, è stata spesso citata la tutela della vita di Yoko Ono, vedova dell’ex Beatles, e i loro due figli.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.