Music Attitude

Jonas Brothers In arrivo l’annuncio dello scioglimento?

Jonas Brothers

Jonas Brothers

Si fanno sempre più insistenti le voci di scioglimento dei Jonas Brothers. Il trio statunitense, affermatosi nel circuito della Disney, ha infatti aggiunto un nuovo tassello che farebbe pensare ad un imminente annuncio: nella giornata di oggi è stato infatti cancellato l’account Twitter del gruppo senza alcun preavviso. L’evento, che si aggiunge ad un “silenzio” dei fratelli che dura da diversi giorni, si aggiunge all’improvvisa cancellazione dell’intero tour nordamericano avvenuta pochi giorni prima dell’inizio, che si sarebbe dovuto tenere a Philadelphia, a causa di non meglio precisate divergente artistiche tra i componenti.

Secondo la rivista Popcrush, alla base ci sarebbero degli attriti tra Nick e Joe, che sarebbero già nati in sede di registrazione del loro quinto lavoro, dal titolo provvisorio V e dal quale sono estratti per il momento i soli singoli Pom Poms e First Time.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.