Music Attitude

Jonas Brothers Nuovo Album entro la fine dell’anno

Jonas Brothers

A ben tre anni dall’ultimo lavoro “Lines, Vines And Trying Times“, al quale è seguito un lungo tour mondiale (con tanto di tappe in Italia), si inizia a parlare di nuovo lavoro per i Jonas Brothers, il terzetto lanciato dalla Disney. La notizia è stata diffusa da MTV News dopo una dichiarazione dello stesso Joe Jonas: “Le prossime settimane andremo a New York e inizieremo a lavorare ad un nuovo progetto. Sarà, penso, il nostro miglior lavoro. Sono eccitato a riguardo“.

Stiamo vivendo un periodo intenso: Joe e Nick stanno costruendo un progetto stupendo, e sono fiero di loro” ha replicato Kevin “Ci sono pensieri nei loro cuori che hanno voluto rendere pubblici e grazie a ciò il lavoro sta diventando bello. Stiamo facendo cose diverse, vivendo le nostre vite, ma siamo tornati a suonare insieme. Penso ci sarà da divertirsi“.

Il disco verrà pubblicato non prima dell’ultima parte del 2012: la band infatti spera di riuscire a chiudere i lavori appena dopo l’estate, avendo già show in programma e una buona parte dei brani pronti. Ma l’ipotesi di uscita più probabile resta la fine dell’anno o l’inizio del 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.