Music Attitude

Jonas Brothers Ufficializzano lo scioglimento

jonas_brothers

I Jonas Brothers hanno annunciato lo scioglimento. La band dei tre fratelli Jonas, nata negli studi della Disney e poi esplosa a fenomeno mediatico internazionale, ha cercato di ricucire i rapporti professionali nei giorni scorsi, a seguito della cancellazione del tour avvenuta ad inizio mese e alle voci circolate durante la scorsa settimana. La doccia fredda è arrivata nelle ultime ore: con un comunicato, Kevin Jonas ha infatti ufficializzato che l’avventura per il momento è finita.

Le cause che avrebbero portato alla sofferta scelta sarebbero dei disaccordi nella direzione musicale che il gruppo avrebbe intrapreso con il prossimo album, la cui uscita sarebbe dovuta avvenire nel corso del 2013. Una motivazione che però potrebbe lasciare aperta una porta per una reunion che potrebbe avvenire nei prossimi anni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.