Music Attitude

Jovanotti Il 2014 sarà un anno di pausa

2013_1_jovanotti_09

Jovanotti non pubblicherà un nuovo album e farà alcun tour per tutto il 2014. Dopo un biennio di grandi successi, culminato con il debutto nei maggiori stadi italiani, Lorenzo Cherubini ha rivelato tramite i social network la seria intenzione di prendersi una lunga pausa per tutto il prossimo anno: una scelta tutto sommato comprensibile, visto che solo quest’anno ha pubblicato due libri (“Gratitude” e “Ti porto via con me-Backup Tour Lorenzo negli Stadi“), un live (“Backup Tour – Lorenzo negli stadi 2013”) e diverse collaborazioni discografiche (spicca la cover di “Tieni Il Tempo” degli 883 con Max Pezzali e “Fratello” con il rapper Clementino).

Di seguito un estratto di quanto pubblicato su Facebook: “Ora mi fermo almeno un anno. Sono in zona sviluppo-ricerca. E’ uscito un pacco di roba, anche troppa e dico che siamo un po’ troppo esposti. Per me è stato un anno strepitoso, abbiamo fatto il più grande tour italiano, un vero regalo. Però ora mi fermo, passerà un po’ di tempo, almeno un anno di lavoro e preparazione. Sto scrivendo roba nuova e sto vivendo perché per scrivere una canzone bisogna vivere, è la vita che ti ispira“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.