Judas Priest, Rob Halford annuncia un nuovo disco per il 2012

Judas Priest Nuovo Album 2011

Poche settimane fa Ian Hill aveva confermato ai nostri microfoni che i Judas Priest, nonostante le voci di scioglimento, avrebbero continuato a fare tour e a pubblicare dischi, nonostante l’abbandono di KK Downing. Oggi arriva anche la conferma del frontman Rob Halford in persona, il quale annuncia che la band è già alle prese con la scrittura di nuovo materiale per un album d’inediti che, con tutta probabilità, verrà pubblicato entro il prossimo anno. Durante un’intervista a Billboard, infatti, il ‘Metal God’ ha affermato che “io e Glenn Tipton abbiamo iniziato a comporre nuova musica già all’inizio del 2011, prima che andassimo in tour. Abbiamo già 12 o 14 pezzi quasi pronti, e quattro di essi sono già stati registrati e mixati e sono pronti per l’uso…insomma la buona notizia e che ci sarà un nuovo disco dei Judas Priest nel 2012“.


Judas Priest – Breaking The Law on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.