Music Attitude

Judas Priest: Rob Halford si stampa sul palco

Judas Priest Nuovo Album 2011

Un incidente che non ha avuto alcuna conseguenza quello capitato a Rob Halford mentre scorrazzava per il palco con la sua Harley per introdurre il classico “Hell Bent For Leather“. I Judas Priest in tour in Brasile hanno eseguito il brano con un brivido iniziale, dopo che il Metal God è caduto dal mezzo praticamente fermo tentando una qualche manovra. Sotto il video divertente (dato che non ha recato danni a nessuno) dell’accaduto.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.