Music Attitude

Judas Priest Ospiti di una puntata dei Simpson

judas priest

I Judas Priest sono comparsi nel’ultima puntata dei Simpson, andata in onda negli Stati Uniti lo scorso 5 gennaio, per un breve cameo. L’episodio, intitolato “Steal This Episode”, vede l’heavy metal band inglese nel ruolo di “aiutanti dell’FBI”: la polizia federale statunitense, infatti, è alla ricerca di Homer Simpson, che ha chiesto asilo politico all’ambasciata svedese di Springfield, per aver trasmesso a casa sua film scaricati illegalmente da Internet.

Il nome dei Judas Priest è solo l’ultimo tra i camei che vedono coinvolti musicisti nell’affermata serie TV a cartoni animati: sono stati protagonisti di puntate memorabili nomi come Smashing Pumpkins, Red Hot Chili Peppers, Lady Gaga, Sonic Youth, Aerosmith e Michael Jackson.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.