Music Attitude

Junior Boys nuovo album It’s All True presentazione italiana

Junior Boys Nuovo Album It's All True Presentazione

Gli Junior Boys presenteranno il loro nuovo album “It’s All True“, uscito nel luglio scorso, il prossimo giovedì primo dicembre al Lanificio 159 (Roma). Gli Junior Boys sono un duo canadese formato da Jeremy Greenspan Matthew Didemus, alfiere di un synth pop elegante e di grande spessore.

Junior Boys 2

La musica degli Junior Boys è elettronica, certo, ma conserva il cuore e l’emozione che appartengono ad artisti come Depeche Mode e New Order: la scuola Warp incontra l’elettronica berlinese – ritmo e melodia si incrociano in un divenire continuo reso unico dalla malinconia che il duo riesce a rappresentare come se fosse tutt’uno con il sentimento. Da sempre beniamini della stampa specializzata, possono vantare un appeal trendy come pochi altri gruppi.

Ecco i dettagli della data:

Ausgang, Dna Concerti & Lanificio159
presentano
JUNIOR BOYS

porte/botteghino
21:00
concerti
22:00

ingresso
10 euro + 1,50 euro d.p.

@ LANIFICIO159
Via Di Pietralata 159 A – Roma
06 41780081; info@ausgang.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.