Music Attitude

Junior Boys tour 2011, in Italia per tre date

Junior Boys Tour 2011 Italia

Il duo canadese formato da Jeremy Greenspan e Matthew Didemus, meglio noto sotto il nome di Junior Boys, alfiere di un synth pop elegante e di grande spessore, sarà in Italia per tre date il prossimo autunno, e precisamente il 29 novembre al Magnolia di Milano, il 30 novembre al Locomotiv di Bologna e l’1 dicembre al Circolo degli Artisti di Roma. Durante queste imperdibili occasioni presenteranno al pubblico italiano il loro nuovo e attesissimo album “It’s All True“, uscito a luglio su Domino/Self.  “It’s all True” è il quarto lavoro del duo e segue gli incredibili successi di pubblico e di critica dei precedenti “So This Is Goodbye” del 2006 e “Last Exit” del 2004, confermando le alte aspettative createsi nell’attesa.

Ecco tutti i dettagli delle date:

Junior Boys
29 Novembre 2011 – Milano – Magnolia
30 Novembre 2011 – Bologna – Locomotiv
01 Dicembre 2011 – Roma – Circolo Degli Artisti

Prevendite:

Roma: prevendite disponibili a breve presso www.greenticket.it, www.ticket.it, www.bookingshow.com e cornershop del circolo.

Milano: Prezzo: 10 euro. Il biglietto si può acquistare in prevendita presso il Circolo Magnolia, via Circonvallazione dell’Idroscalo 41, Segrate Milano 20090 e presso Santeria via Paladini 8, Milano 20123.

Bologna: a breve in vendita su www.ticketone.it.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.