Music Attitude

Just Dance 3: e adesso balla!

just_dance_3

Dopo che i primi due capitoli hanno fatto muovere i culi di mezzo mondo su Nintendo Wii, “Just Dance” torna in un terzo episodio che sarà, questa volta, disponibile anche per Playstation 3 e Xbox360. A permettere lo sbarco sulle nuove console sono, ovviamente, i sistemi Playstation Move e Kinect.
“Just Dance 3” sarà disponibile a partire dall’11 ottobre e permetterà agli appassionati di ballare da soli (Liv Tyler insegna…) o in compagnia, attraverso differenti modalità di gioco. Il titolo include tutta una serie di brani di successo, dai classici ai più recenti tormentoni: tra gli artisti che prestano la propria musica al gioco, figurano tra gli altri Gwen Stefani, Aretha Franklin e Katy Perry. Quest’ultima ha addirittura inserito “Just Dance 2” in un suo recente video  “Friday Night”, a testimonianza di come la serie sia entrata a far parte dell’immaginario collettivo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.