Music Attitude

Justin Bieber Arena Verona 2 giugno 2012

Justin-Bieber-11

Justin Bieber si esibirà all’Arena di Verona il prossimo sabato 2 giugno 2012. Sarà un evento speciale, infatti per il terzo anno consecutivo Antonella Clerici presenterà la stagione lirica dell’Arena di Verona. Dall’Arena andranno in scena i momenti più conosciuti e suggestivi delle opere del 90° Festival Lirico Areniano: “Don Giovanni“, “Aida“, “Carmen“, “Romeo Et Juliette“, “Turandot” e “Tosca“. Lo spettacolo andrà in onda in prima serata su RaiUno giovedì 7 giugno. Come anticipato, Justin Bieber sarà presente alla sua prima apparizione in un tv show italiano. Indiscutibilmente tra le pop star più famose al mondo, il cantante ha alle spalle 14 milioni di album venduti e oltre 30 milioni di singoli digitali. E’ l’artista maschile più seguito su Twitter e il più visto su YouTube con oltre 2.7 miliardi di click. La sua performance all’Arena di Verona, con tanto di ballerini, anticiperà l’uscita del suo terzo album in studio, “Believe“, prevista per il prossimo 19 giugno. Confermati anche Placido Domingo e il giovane tenore Vittorio Grigolo. Alle loro performance si alterneranno altre grandi stelle della musica italiana. Tutte le informazioni su www.arena.it. Prevendite su www.geticket.it, biglietti a partire da 20 euro.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.