Music Attitude

Justin Bieber Il film-evento Believe nei cinema a febbraio 2014

justin-bieber

Verrà proiettato anche in Italia “Believe”, il film-evento che vede come protagonista Justin Bieber in quello che è un film biografico nel quale vengono mostrati esclusivi spezzoni di concerti e narrati alcuni retroscena del suo ultimo Believe Tour. Il film sarà trasmesso nelle sale italiane il 4 e 5 febbraio, con quasi un mese e mezzo di ritardo rispetto ai mercati nordamericani, nei quali “Justin Bieber’s Believe” è uscito durante il periodo natalizio.

Sabato 1 febbraio 2014 si terrà un’esclusiva anteprima (i cui biglietti saranno regalati da Radio Kiss Kiss, partner ufficiale dell’evento) presso i cinema Uci Bicocca di Milano, Uci Roma Est di Roma e Metropolitan di Napoli: per l’occasione, verranno fatte alcune coreografie pensate apposta per l’evento, che poi verranno riprese e fotografate. Il materiale sarà poi inviato allo stesso Justin Bieber.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.