Justin Bieber Milano 2 giugno incontro coi fans

Justin-Bieber-11

Justin Bieber a Milano. Confermate le indiscrezioni quindi, il 2 giugno Justin Bieber sbarcherà a Milano per incontrare i fans e per effettuare un party che si terrà all’Alcatraz. Sabato 2 Giugno la popstar alle ore 15 sarà in centro per salutare i fan ed estrarre 10 fortunati che lo potranno incontrare in un esclusivo M&G. Si sposterà poi in Via Valtellina per il “Believe Party” che si terrà alle ore  19 all’Alcatraz. L’accesso sarà riservato a 1000 fortunati fan estratti tra tutti coloro che avranno preordinato in anteprima il nuovo album “Believe” (in uscita il 19 Giugno) presso i negozi Mondadori Multicenter di Milano, Bologna, Torino, Marcianise (CE), Palermo e Roma. Tutte le informazioni sono su http://www.justin-bieber.it/party.

Durante l’esclusivo evento Justin Bieber si esibirà in un mini set acustico e risponderà alle domande delle fan. Dopo il “Believe Party”, la popstar canadese volerà a Verona per debuttare per la prima volta in uno show televisivo italiano. Justin Bieber sarà infatti il super ospite di “Arena di Verona 2012“, il programma tv condotto da Antonella Clerici che andrà in onda in prima serata su Raiuno il 7 Giugno. L’artista regalerà al pubblico dell’Arena insieme ai propri ballerini “Boyfriend”, primo estratto dal nuovo album “Believe”.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.