Music Attitude

Justin Bieber Nuovo brano martedì prossimo

Justin Bieber Test Di Paternità In Arrivo

Justin Bieber Test Di Paternità In Arrivo

Justin Bieber ha annunciato tramite Twitter l’arrivo di ben due nuovi singoli che lo vedranno coinvolto già nei prossimi giorni. Il primo sarà disponibile da martedì e potrebbe intitolarsi “Live My Life” (la stessa hashtag utilizzata dal cantante nel social network) ed è nato dalla collaborazione con il Far East Movement (che include anche componenti degli LMFAO) e il superproduttore RedOne. In questo brano l’artista canadese, che è stato definito “una hit” da chi ha già avuto la possibilità di ascoltarlo, pare si limiterà a cantare il ritornello.

In aggiunta a questa collaborazione, a marzo arriverà il primo singolo tratto dall’imminente album “Believe”, nuovo lavoro del quale non sono ancora emersi molti dettagli. Al momento è nota solamente una lista di potenziali ospiti, tutti di primissimo livello: Drake, Lil Wayne, Timbaland e Will.I.Am pare infatti che collaboreranno con il cantante nordamericano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.