Music Attitude

Justin Bieber nuovo singolo Boyfriend

Justin Bieber nuovo singolo Boyfriend

Justin Bieber nuovo singolo Boyfriend

Esce oggi in tutto il mondo, sia in radio sia in digital download (in esclusiva su iTunes per una settimana), il nuovo singolo di Justin Bieber, intitolato “Boyfriend” e primo estratto da “Believe“, il nuovo album d’inediti la cui pubblicazione è prevista per quest’estate. “Boyfriend” è stata scritta da Justin Bieber, Mike Posner, Mason D. Levy e Mat Musto e prodotta da Mason D. Levy e Mike Posner. Con oltre 15 milioni di album venduti nel mondo, Justin domina da più due anni la scena pop mondiale e i social network. L’artista canadese vanta oltre 41 milioni di fan su Facebook, 19 milioni su Twitter e più di 2.7 miliardi di visualizzazioni su YouTube; è infatti l’artista più popolare di sempre su YouTube.


YouTube

“Believe” sarà il quinto disco di Justin pubblicato con RBMG/lsland Def Jam dopo il primo album “My World“, che includeva la hit “One Time” e i singoli “One Less Lonely Girl“, “Love Me” e “Favorite Girl“. Con “My World”, Justin è diventato il primo artista nella storia a piazzare quattro canzoni nella Top 40 della classifica Billboard Hot 100 prima dell’uscita dell’album di debutto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.