Justin Bieber padre causa ritirata

justin bieber tour 2011 milano italia

Buone notizie per Justin Bieber: non è il padre del bambino avuto da Mariah Yeater, la ragazza ha ritirato infatti la richiesta legale secondo la quale la popstar avrebbe dovuto riconoscere e mantenere suo figlio. Justin si era subito detto disponibile a effettuare un test di paternità per allontanare qualsiasi dubbio, ma la Yeater ha deciso di lasciar perdere dopo aver capito che i legali di Bieber avrebbero sporto una contro-denuncia a loro volta.

► Foto di Justin Bieber in concerto a Milano

Si chiude una vicenda che ha portato il giovane singer al centro delle cronache di gossip e che ha sicuramente contribuito a rendere turbolenta la relazione tra Bieber e la fidanzata Selena Gomez. Ora Justin potrà tornare a concentrarsi esclusivamente sulla musica.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.