Justin Bieber padre test di paternità in arrivo

Justin Bieber Test Di Paternità In Arrivo

Justin Bieber si sottoporrà al test del DNA per provare che non è il padre del figlio di Mariah Yeater. Qualche giorno fa, infatti, la ventenne Yeater aveva dichiarato che Bieber era il padre del suo figlio di tre mesi, chiedendo alla giovanissima popstar di sottoporsi al test di paternità per ‘confermare scientificamente’ che si trattava davvero di suo figlio e, di conseguenza, di occuparsi di lei e del bambino.


Justin Bieber – Mistletoe on MUZU.

Bieber, che rifiutò queste ‘accuse’ giudicandole false e maligne, ha ora dichiarato che si sottoporrà al test richiesto per fugare ogni dubbio su questa sua presunta paternità e per dimostrare alla Yeater che lui non è il padre. Il cantante effettuerà il test del DNA fra un paio di settimane, quando tornerà negli Stati Uniti dopo il periodo trascorso in Europa.


Justin Bieber – U Smile on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.