Music Attitude

Justin Bieber si ritira, Natale amaro in casa Beliebers

justin-bieber-si-ritira

justin-bieber-si-ritira

Svegliarsi il giorno di Natale e scoprire che Justin Bieber si ritira è difficilmente pensabile. Quanto di vero ci sia dietro questo rincorrersi di annunci, quello di stamattina ha del clamoroso in effetti, non è ancora dato saperlo. Fatto è che la giovanissima popstar per il momento non lascia più spazio ad alcun dubbio. Tramite Twitter il teen idol ha comunicato a tutti i suoi seguaci che si ritirerà per davvero. Dopo le prime indiscrezioni e le voci messe in giro dallo stesso Justin qualche giorno fa, lo status delle prime ore del Natale 2013 mettono, per il momento, la parole fine a una carriera lampo e densa di successi.

Siamo ancora estremamente dubbiosi a riguardo (a 19 anni è difficile credere a ritiri o per lo meno al fatto che non ci siano dietro manovre del biz per aumentare l’hype sul nuovo album o sul film prossimamente in uscita), tuttavia questa è la semplice cronaca dei fatti. Disperazione e incredulità sotto l’albero per milioni di fan, presumibile euforia per haters e giovani non interessati alle gesta del ragazzo prodigio dell'”hip pop” del nuovo millennio.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.