Music Attitude

Justin Timberlake Annuncia il ritorno discografico

justin timberlake 2011

justin timberlake 2011

Justin Timberlake sta lavorando al suo ritorno discografico: si interrompe quindi la pausa dal mondo della musica, iniziata a metà dello scorso decennio (dopo il clamoroso successo di “FutureSex/LoveSounds“), nella quale il cantante di Memphis si è dedicato alla sua carriera di produttore e attore cinematografico. Il come-back sarà comunque legato alla pellicola: il suo album infatti sarà la colonna sonora di “The Devil And The Deep Blue Sea“, il nuovo film della fidanzata Jessica Biel, che narra la storia di un uomo vedovo che inizia un rapporto con una giovane ragazza immaginaria. Oltre alla Biel, vedremo coinvolti altri attori come Jeffrey Dean Morgan e Chloe Moretz (Kick Ass).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.