Music Attitude

Justin Timberlake nuovo singolo Suit & Tie con Jay-Z

justin-timberlake

Come annunciato giovedì, Justin Timberlake è di nuovo in campo: lanciato oggi il nuovo singoloSuit & Tie” che vede la presenza di Jay-Z quale featuring di grido all’interno del pezzo. Il brano è il preludio al nuovo album di inediti della popstar che si intitolerà “The 20/20 Experience” e vedrà la luce nel corso del 2013 su RCA Records. “Suit & Tie” è stata scritta da Justin Timberlake, Timbaland, Shawn Carter (alias Jay-Z), Jerome “J-ROC” Harmon e James Flauntleroy , prodotta da Timbaland, Justin Timberlake e Jerome “J-ROC” Harmon.

Oggi e per le prossime 24 ore, i fan potranno acquistare il brano in esclusiva su iTunes, mentre lo streaming del singolo sarà disponibile sul sito dell’artista e sul nuovo Myspace. Nel messaggio rilasciato il 10 gennaio, Justin diceva “L’altro giorno mi hanno chiesto : “scusa, ma…hai chiuso con la musica?”. Per me la musica è la cosa più importante al mondo. Ho fatto solo due album in dieci anni…ma cosa significheranno per me i prossimi dieci anni? Sono una persona che riflette in modo quasi ossessivo ancor prima di ascoltare ogni brano. Non sono sicuro di riuscire a continuare a torturarmi fisicamente, anno dopo anno…non mi aspetto mai che il mio lavoro mi soddisfi pienamente come invece succede e come sta capitando proprio ora! Non voglio uscire con qualcosa che sento di non amare appieno e visto che non è una cosa che capita tutti i giorni, devi aspettare che ciò accada…Sono Pronto!”


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.