Music Attitude

Kaiser Chiefs Italia 2011, a Milano il 13 novembre

Kaiser Chiefs Tour Italia Novembre

I Kaiser Chiefs saranno in Italia il prossimo autunno per una data unica da non perdere, precisamente domenica 13 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Sarà un ritorno in grande stile per la band di Leeds, che presenterà live il suo nuovo album “Future Is Medieval“, lavoro prodotto da Tony Visconti, la cui uscita ha sorpreso tutti, riportando la band inglese ai suoi massimi livelli espressivi. Infatti i Kaiser Chiefs sono tornati come agli esordi, ossia divertenti, potenti e immediati. In breve, l’ennesimo colpo da maestro per un gruppo che negli ultimi anni si è segnalato come uno dei più esaltanti interpreti del rock contemporaneo e che ha già venduto oltre 6 milioni di dischi con i primi tre album.

Ecco tutti i dettagli della data:

Domenica 13 Novembre 2011

Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

Biglietti in vendita dalle 12.00 di mercoledì 20 luglio sul circuito Ticketone e da mercoledì 27 luglio nelle altre prevendite autorizzate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.