Music Attitude

Kaiser Chiefs: siamo preoccupati per il futuro delle guitar band

Kaiser Chiefs Guitar Band

Durante un’intervista a Bang Showbiz, il cantante dei Kaiser Chiefs Ricky Wilson ha ammesso le sue preoccupazioni per il futuro delle rock band classiche, basate sul suono delle chitarre. Secondo il musicista, infatti, tali formazioni esisteranno anche in futuro, ma è molto dubbioso sul fatto che le guitar band più giovani possano riscuotere molto successo nei prossimi anni, e che non crede che la loro possa essere una carriera consigliabile. Il bassista Simon Rix ha poi affermato che la crisi delle etichette discografiche ha danneggiato i gruppi alle prime armi, che all’inizio della loro carriera avrebbero bisogno di più supporto.


Kaiser Chiefs – Everyday I Love You Less and Less on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.