Music Attitude

Kaiser Chiefs tour 2014, quattro concerti in Italia ad ottobre

kaiser-chiefs-concerto-milano-magazzini-generali

kaiser-chiefs-tour-2014-concerti-italia-ottobre

Tornano in Italia, i Kaiser Chiefs, e lo fanno con quattro concerti nel mese di ottobre che riguarderanno le città di Roma, Milano, Firenze e Padova.

Già impegnato come giudice dell’edizione inglese di The Voice, Ricky Wilson ha raccolto la sua band in studio di registrazione per dare alle stampe il quinto album “Education, Education, Education & War“, uscito per la Universal lo scorso 31 marzo. L’album è il primo dalla dipartita del batterista Nick Hodgson, poi sostituito da Vijay Mistry (Club Smith): “Non ha senso stare a crogiolarsi nella tristezza,” ha dichiarato Wilson riguardo all’abbandono di Hodgson. “Non bisogna restare a meditare sugli addii ma si deve guardare avanti, al nuovo“.

E guardano al futuro, i Kaiser Chiefs, una delle band più originali della scena rock britannica, con un nuovo tour che li porterà in giro per l’Europa e nelle arene del Regno Unito. La band di Leeds sarà dunque in Italia il 14 ottobre a Roma, il 15 a Milano, il 16 a Firenze e per concludere il 18 ottobre a Padova.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 9 luglio.

UPDATE
Il concerto di Milano è stato spostato ai Magazzini Generali.

Kaiser Chiefs tour 2014

14 ottobre 2014 – Roma
Circolo degli Artisti – via Casilina Vecchia, 42

15 ottobre 2014 – Milano
Fabrique – via Fantoli, 9
Magazzini Generali – via Pietrasanta, 14

16 ottobre 2014 – Firenze
ViperClub – via Lombardia

18 ottobre 2014 – Padova
Gran Teatro Geox – via Tassinari

Info:
www.dalessandroegalli.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.