Music Attitude

Kanye West Ascolta il mashup di Black Skinhead e il tema di Il Mio Vicino Totoro

totoro

Un DJ di Austin, Astro Kid, ha rilasciato un mashup del brano “Black Skinhead”, traccia estratta dall’ultimo album di Kanye West “Yeezus”, e “Sanpo”, famosa per essere il tema di apertura del film di animazione “Il Mio Vicino Totoro”, una delle più conosciute ed apprezzate opere del fumettista giapponese Hayao Miyazaki. Il risultato, che potete sentire qui sotto, è stato pubblicato su Soundcloud.

Non è la prima volta che un DJ decide di fare un mashup di “Black Skinhead” con un altro brano: lo scorso settembre, infatti, sul web se ne è diffuso uno con la canzone di Billy Joel “It’s Still Rock & Roll to Me”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.