Music Attitude

Kanye West Diventerà padre di una figlia

kanye west

kanye west

Arrivano nuovi dettagli dalla coppia di genitori più “calda” del gossip nordamericano. Come già reso noto a fine 2012, infatti, il rapper Kanye West e Kim Kardashian hanno dichiarato di diventare madre e padre nel corso del 2013, con un annuncio fatto proprio durante un concerto del componente del duo Watch The Throne. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato alla rivista Us Weekly che diventeranno genitori di una bambina: “Sono al settimo cielo“, avrebbe affermato “anche perché Kanye ha sempre voluto una bambina“.

Salvo parti prematuri, la nascita è programmata per il mese di luglio, e, come emerso in una recente intervista di Kim Kardashian al Jimmy Kimmel Live, Kanye e Kim sono pronti a rendere il loro pargolo un’icona fashion: “Chiunque conosca Kanye sa che lui è un grande appassionato di moda, e penso che voglia mettere a disposizione della bimba dei vestiti personalizzati. E’ bellissimo vederlo così esaltato“.

Pur con un impegno familiare di grande importanza in arrivo, Kanye West non ha dimenticato il suo impiego principale: all’inizio di febbraio, infatti, ha collaborato con il rapper/attore Will Smith per il suo ritorno discografico, dopo un silenzio che ormai dura da otto anni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.