Kanye West, già al lavoro per il seguito di Yeezus

kanye west

kanye west

Kanye West è già al lavoro per l’atteso sequel di “Yeezus. A dare l’annuncio non è però l’affermato rapper, ma il suo produttore Rick Rubin che, in un’intervista a BBC Radio 1 che sarà trasmessa nei prossimi giorni, ha confermato che i due sono in studio ad abbozzare delle idee per il nuovo disco.

Anche se al momento non sono trapelati ulteriori dettagli, non è da escludere che l’album possa essere pronto in poco tempo, come avvenuto con “Yeezus”: “Un giorno è venuto in studio e mi ha fatto ascoltare tre ore di ottima musica senza linee vocali. Subito dopo mi ha detto ‘Bene, lo pubblicheremo nel giro di un mese e mezzo’. E’ stato divertente e questo modo di lavorare è per lui normale, è il suo metodo“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.