Kasabian, ascolta Days Are Forgotten insieme a LL Cool J

Kasabian LL Cool J Days Are Forgotten

Qualche giorno fa i Kasabian avevano annunciato di aver realizzato una versione del loro nuovo singolo, “Days Are Forgotten“, assieme al rapper LL Cool J. Ora il parto di questa collaborazione è disponibile online, potete infatti ascoltare la traccia tramite l’embed in fondo alla pagina. LL Cool J ha aggiunto un verso alla versione originale del brano, tanto che il rifacimento è stato intitolato “Ztrip Remix”. Questo remix sarà disponibile come B-side dello stesso singolo della band, in uscita il prossimo 11 settembre. “Velociraptor!“, il quarto album del gruppo di Leicester, dal quale il singolo è stato estratto, sarà invece pubblicato il 19 settembre.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.