Kasabian, Days Are Forgotten insieme a LL Cool J

Kasabian LL Cool J Days Are Forgotten

I Kasabian hanno annunciato di aver registrato una versione del loro nuovo singolo “Days Are Forgotten” insieme a LL Cool J. Questa bizzarra collaborazione vedrà la luce come B-side dello stesso singolo della band, in uscita il prossimo 11 settembre. Assieme alla collaborazione sarà presente anche un altro brano finora mai pubblicato, ossia “Pistols At Dawn”. A detta dei Kasabian stessi, la collaborazione è nata dopo che il rapper ha ascoltato la versione originale della canzone, della quale si è subito innamorato, chiedendo successivamente al gruppo di poter collaborare per realizzarne una versione alternativa. “Days Are Forgotten” precederà l’uscita del quarto album in studio della band di Leicester, intitolato “Velociraptor!“, la cui uscita è prevista per il 19 settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.