Music Attitude

Kasabian il nuovo album in uscita il 16 giugno 2014

kasabian-nuovo-album

kasabian-nuovo-album

Poche ore fa i Kasabian, tramite la loro pagina Facebook, hanno pubblicato un’immagine chiara e diretta che dovrebbe annunciare al mondo la data d’uscita del loro prossimo attesissimo disco: il 16 giugno 2014.

Quest’estate, più precisamente il 21 giugno, Serge Pizzorno e soci terranno un concerto-evento a Victoria Park, che servirà per lanciare in grande stile i nuovi brani tratti dall’ultimo lavoro discografico e per celebrare il decennale dell’uscita dell’omonimo album di debutto. Inoltre, fino ad oggi, la formazione inglese ha confermato diversi concerti europei, distribuiti tra giugno e agosto, tra cui spiccano l’Orange Festival di Varsavia e il colossale Rock Am Ring/Rock Im Park.

Nei mesi precedenti il chitarrista di origini italiane ha affermato che il nuovo album sarà il risultato di molte influenze tra cui Nirvana, Kanye West, RATM, Led Zeppelin e Bestie Boys. Alcuni dei titoli del nuovo album sono già stati rivelati: “Ezz-Eh”, “Explodes”, “Glass”, “Scissor Paper Stone”, e “Bumblewee” (nome scelto dal figlio del chitarrista).

Di seguito un piccolo assaggio di quelle che probabilmente saranno le sonorità espresse nel nuovo LP:


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.