Kasabian tour 2012 sold out le date italiane

Kasabian Headliner Glastonbury

Il tour 2012 dei Kasabian sta andando a gonfie vele. Infatti, le due date italiane previste per febbraio, a Roma il 24 e a Padova il 25, sono già andate sold out. Non solo, anche i biglietti per i concerti del tour europeo sono esauriti ovunque, mentre il loro ultimo album, “Velociraptor!“, ha esordito al numero uno della classifica UK. In precedenza, anche la data milanese dello scorso novembre era andata rapidamente esaurita.


L’Italia ha già imparato a conoscere gli adrenalinici live set dei Kasabian; il gruppo di Pizzorno, infatti, ha ottenuto un enorme successo nel settembre 2011, quando è stata protagonista dell’I-Day Festival a Bologna di fronte a più di 12mila persone. Intanto il già citato “Velociraptor!” è stato definito da molti il disco rock del 2011.

Ecco i dettagli delle due date italiane:

Venerdì 24 Febbraio 2012
Roma – ATLANTICO LIVE
Via dell’Oceano Atlantico, 271
Apertura porte Ore: 19.30 – Inizio Concerto Ore: 21.00
non saranno disponibili biglietti in vendita in cassa il giorno del concerto

Sabato 25 Febbraio 2012
Padova – GRAN TEATRO GEOX
Corso Australia, 55
Apertura porte Ore: 18.30 – Inizio Concerto Ore: 21.00
non saranno disponibili biglietti in vendita in cassa il giorno del concerto

Per ulteriori informazioni sul tour:
www.vivoconcerti.com
www.zedlive.com (per la data di Padova)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.