Kasabian Velociraptor edizione speciale italiana

Kasabian Velociraptor edizione speciale italiana

Kasabian Velociraptor edizione speciale italiana

Il successo dei Kasabian nel nostro Paese si tramuta in un’edizione speciale ed esclusiva di “Velociraptor!” per l’Italia. La rock band di Leicester realizza un nuovo CD, disponibile da oggi 29 maggio, che va ad arricchire la versione originale con ulteriori nove tracce. La pubblicazione raccoglie live, inediti e featuring. Nel dettaglio sarà possibile ascoltare cinque pezzi registrati al concerto di Leicester, tre b-side mai pubblicate precedentemente e mai distribuite ai media, ma soprattutto una nuova versione di “Man Of Simple Pleasures” con la partecipazione di J-Ax. L’artista milanese può vantare così l’ennesima collaborazione in questo 2012, intervenendo sul pezzo, già di successo, dei Kasabian con il suo rap’n’roll. Il brano sarà anche il primo singolo estratto del disco e a breve in rotazione radiofonica. Intanto la band inglese si prepara alle prossime tappe italiane del tour, tutte concentrate nel mese di luglio. Queste le date: il 14 a Ferrara, il 15 a Lucca, il 18 a Roma, il 19 a Milano e il 20 a Tarvisio.


YouTube

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.