Music Attitude

Kasabian: vogliamo essere headliner al prossimo Glastonbury

Kasabian Headliner Glastonbury

In un’intervista al Daily Star, il chitarrista dei Kasabian Serge Pizzorno ha ammesso che uno dei più grandi obiettivi della band è quello di essere gli headliner della prossima edizione del Glastonbury Festival, che si terrà nel 2013. Si tratta di un obiettivo che i Kasabian si sono imposti di ottenere prima della fine della loro carriera. Nelle parole di Pizzorno, “una cosa che voglio assolutamente fare prima che finisca tutto questo è portare i Kasabian ad essere headliner del Glastonbury. Abbiamo dei ricordi bellissimi di quel festival, e per fare da headliner là è necessario avere delle canzoni fottutamente buone, e noi ne abbiamo abbastanza di quelle“. Per approfondire sui Kasabian, leggi anche la nostra intervista alla band e la recensione dell’ultimo disco, “Velociraptor!“.


Kasabian – Switchblade Smiles on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.